Vai direttamente ai contenuti

🩷​Unicità e amore in ogni creazione🩷​

| Consegna gratuita su tutti gli ordini sopra 150 € |

Gift Card
  • Quali sono i tempi di spedizione?

Per gli ordini personalizzati, le tempistiche di elaborazione dell ordine, possono variare da 1 a 7 giorni lavorativi ( escluso Sabato, Domenica e festivi).

Per la spedizione invece sono di 24h / 48h.

Per gli accessori neutri senza personalizzazione, i tempi di evasione potrebbero essere leggermente più lunghi.

Se avete urgenza per degli articoli, contattateci sempre prima di un eventuale ordine per sapere le tempistiche.

Nei periodi pre-festività ci potrebbero essere dei rallentamenti alle spedizioni dovuti ai corrieri.

Le tempistiche medie dei vinili potrebbero arrivare a circa 7 giorni lavorativi ( escluso Sabato, Domenica e festivi). Per dubbi o altro, contattateci. 

 

  • È possibile cancellare o modificare il mio ordine? 

Purtroppo una volta concluso l’ordine non è possibile cancellarlo o modificarlo, perciò controllate bene prima di inviarlo.

Solo in casi eccezionali è possibile disdirlo, come per esempio l errato ordine effettuato e comunicato nell immediatezza.

 

  • E' possibile fare il reso? 

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo SOLO PER PRODOTTI NON PERSONALIZZATI, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Non è possibile quindi rendere i prodotti personalizzati, a meno che la personalizzazione o il prodotto stesso non siano difettosi.

  

  • È possibile ricevere prima il mio ordine? 

 I tempi sono quelli indicati, ma se avete urgenze particolari, potete contattarmi prima di effettuare l’ordine all e-mail " gamstore@libero.it ". Non sappiamo se riusciamo ad aiutarvi, ma ci proveremo.

  • Quantitativi disponibili terminati

 In alcune circostanze, gli articoli possono esaurirsi durante l'anno. Qualora effettuaste un ordine contenente un articolo non più disponibile, provvederemo a rimborsarvi l'importo totale o parziale, a seconda della disponibilità degli oggetti ordinati. Il rimborso sarà effettuato nell immediato.

  • I Buoni regalo hanno scadenza? 
No, i buoni regalo non hanno scadenza

 

  • Effettuate preventivi personalizzati per ordini di grande volume?

Certamente! È possibile richiedere un preventivo vantaggioso e personalizzato per ordini di grandi volumi che superano i 100 pezzi per articolo. Questa proposta è valida sia per articoli personalizzati, sia per materiali destinati a creativi ed aziende.

Per ricevere il preventivo, vi invitiamo a scriverci un'email dettagliando gli articoli di interesse, la quantità desiderata e i vostri dati di contatto. Se siete un’azienda e disponete di una partita IVA, vi chiediamo di includere anche queste informazioni nella vostra richiesta.